Descrizione
La prima leggendaria comparsa del tetramino più amato dei fumetti!
Senpai ma che c@zzo fai?! Monogatari è il leggendario oneshot che ha dato inizio a tutto. È stato realizzato in due ore circa da Riccardo Ciancone per prendere in giro due sue compagne di corso alla Scuola Internazionale di Comics di Torino, le quali sostenevano che Watchmen era “brutto”, preferendo fumetti giapponesi a dir poco discutibili. Ancora non lo sapeva, ma Riccardo con questo piccolo fumetto ha dato il via all’universo fantastico fatto di botte, escrementi e disagio che ora conoscete.
Questo oneshot fa da “prove generali” per le vicende di Senpai che c@zzo fai?! Monogatari. Preparatevi a rincontrare per la prima volta Senpai, Ragazza Anime e Feto-chan come non li avete mai visti!
Esiste anche il volume cartaceo!
Il oneshot è stato successivamente rieditato e stampato in un mini-albo spillatino formato A5 in edizione limitata come special per festeggiare i quattro anni di attività di Merda Editore! Il volume è acquistabile contattandoci privatamente, oppure alle fiere del fumetto dove partecipiamo, fino a esaurimento scorte!